
EVENTO DI BENEFICENZA
L’associazione è lieta di invitarvi all’EVENTO DI BENEFICENZA in collaborazione con l’azienda ipoh .
Abbiamo ricevuto l’opportunità di ottenere un contributo dall’azienda organizzando una serata a tema informativo sulla prevenzione e cura della colonna vertebrale e non solo.
Il contributo sarà per noi fondamentale per acquistare una struttura dove accogliere in emergenza i gatti perché attualmente ne siamo sprovvisti.
Dove: sala del Teatro comunale di Bedollo.
Quando: 26 gennaio alle ore 16.30
breve presentazione del 2024 e le novità del 2025 per l’associazione, seguirà poi la presentazione da parte del tecnico dell’azienda ipoh (durata 1 ora e mezza) .
Al termine ci sarà una piccola lotteria sia dell’azienda che nostra.
Per concludere un piccolo aperitivo con buffet vario.
N.B. non verranno chiesti ai partecipanti nominativi, contatti telefonici, non c’è nessun obbligo di acquisto e non verranno fatte visite a domicilio.
Per maggiori informazioni o per poter aiutarci partecipando mandare un messaggio WhatsApp al nostro numero 353 475 2656

RISOLTO!!!
18 GENNAIO 2025 Rex e Dea in cerca di un alloggio per la loro nuova famiglia!!!
Ci sembra un sogno, il tempo per trovare loro un’adozione cominciava a stringersi ed eravamo consapevoli che un adozione di coppia per due cani adulti di taglia media sarebbe stata un’utopia, infatti avevamo cominciato a vagliare la possibilità di separarli. Ma invece ecco che per una serie di coincidenze, Tommaso comincia a frequentare la casa dove sono attualmente Rex e Dea e decide d’inizare con loro il percorso per poterli adottare. C’è un però, attualmente dove vive Tommaso non c’è la possibilità di prendere con sé Dea e Rex e quindi lo stiamo aiutando a cercare una casa in affitto dove possano cominciare la loro vita insieme.
Per loro stiamo cercando un appartamento o una casa per 2/3 persone, con uno spazio esterno in una zona tranquilla, meglio se vicino al bosco. La zona di ricerca va dall’alta Valsugana verso le zone sopra Trento.
Potete mandarci un messaggio WhatsApp al nostro numero 353 475 2656 e successivamente vi metteremo in contatto con Tommaso.

15 OTTOBRE 2024 DIAMOCI UNA ZAMPA SOS ANIMALI PINE’ APS
Un aiuto concreto per chi ama e si prende cura dei suoi animali, anche nei momenti difficili.
In tempi complicati, nessuno dovrebbe sentirsi solo, nemmeno i nostri amici a quattro zampe. Se vivi nel nostro Altopiano (Baselga di Piné TN) e stai attraversando un periodo di difficoltà economica o temporanea, siamo qui per VOI!
Offriamo un 𝗦𝗨𝗣𝗣𝗢𝗥𝗧𝗢 𝗠𝗔𝗧𝗘𝗥𝗜𝗔𝗟𝗘 𝗡𝗢𝗡 𝗘𝗖𝗢𝗡𝗢𝗠𝗜𝗖𝗢 alle famiglie che faticano a prendersi cura dei loro animali da compagnia. Se hai bisogno di 𝗰𝗶𝗯𝗼, 𝗰𝘂𝗰𝗰𝗲 𝗼 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘀𝗼𝗿𝘀𝗲 per i tuoi animali, non esitare a contattarci.
Sappiamo quanto amore ci sia tra TE e il TUO ANIMALE, e vogliamo fare il possibile per sostenerVI in questo cammino.
Scrivici a 𝗱𝗶𝗮𝗺𝗼𝗰𝗶𝘂𝗻𝗮𝘇𝗮𝗺𝗽𝗮𝘀𝗼𝘀𝗽𝗶𝗻𝗲@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 , e faremo tutto il possibile per essere al tuo fianco. Perché l’amore non si misura in momenti di forza, ma in quelli di bisogno.

SPAZIO DEPOSITO CERCANSI!!!
Non sappiamo dove mettere tutte le cose che ci servono per continuare la nostra attività … abbiamo coperte, cibo, kennel, trasportini, cucce e tanti oggetti del nostro mercatino. Spazi pubblici al momento non sono disponibili e quindi siamo a chiedere un aiuto a voi! C’è qualcuno che ha la possibilità di #concederci o #affittarci ad un prezzo moderato uno spazio, possibilmente al piano terra, in zona #altopianodipinè ? Anche da sistemare.
Per segnalarci eventuali disponibilità scrivete un messaggio whatsapp al 353 475 2656

DONA IL TUO 5 X 1000 –
Sostieni l’impegno di Amici Animali Piné APS
Nel modulo per la dichiarazione dei redditi (CU ex CUD, 730 e Modello Redditi ex Unico) inserisci la tua firma e il codice fiscale di AMICI ANIMALI PINE’ nel riquadro dedicato al Sostegno degli Enti del Terzo Settore Iscritti al Runts…
COPIA IL CF: 96092180221
A te non costa nulla, per noi è un GRANDE AIUTO

SOSTIENICI CON UN ACQUISTO SU ProgettoPet che ci ha permesso di attivare presso il loro negozio online la nostra “wishlist”. Vi troverete vari prodotti di ottima qualità e a prezzi contenut dei quali necessitiamo al momento.
COME FUNZIONA? Al seguente link https://bit.ly/3IJrjcp trovate la nostra wishlist.
Dopo esservi registrati, potete scegliere il prodotto e la quantità che desiderate donare, inserite il/i prodotto/i nel carello, completate l’ordine, scegliete la modalità di pagamento e il gioco è fatto! ProgettoPet riceverà il vostro ordine e provvederà a spedirci i prodotti a spese loro. GRAZIE a Progetto Pet per questa opportunità e GRAZIE 💕a tutti voi che vorrete aiutarci! 📌NB. Non c’è un ordine minimo

20/02/2021 Oggi siamo stati impegnati in un recupero davvero particolare! Nelle scorse settimane assieme alla forestale di Palù siano andate a vedere una colonia di gatti in mezzo alla neve! Assiem ai nostri volontari ne abbiamo recuperati una parte (11). Saranno tutti ospitati da @sonia Melchiori e la sua associazione Randagi senza gloria che ringraziamo tantissimo per la loro disponibilità… É bello poter collaborare tra associazione. Loro si occuperanno dei mici recuperati! Noi ci occuperemo del recupero degli altri! Chi non sarà adottabile sarà sterilizzato, con la collaborazione del comune di Palù e del veterinario Asl di Pergine e ci occuperemo di seguire la colonia con tutto quello che é necessario! Chi volesse aiutarci può donarci cibo o farci una donazione (con causale gatti Palù) per comprare cibo, farmaci, sabbia, ecc… Le nostre coordinate bancarie: IBAN c/o Cassa Rurale Alta Valsugana: IT 54 L 081 783 433 00000 230 182 86
